Saverio Gerardis.com

ALBERO GENEALOGICO KIWANIS METEO POLITICA RASSEGNA STAMPA REGGIO CALABRIA WEBCAM LINKS

 

Rassegna Stampa

Il Quotidiano della Calabria

(Sabato 23 giugno 2001)

Slitta la nomina delle commissioni

"Centro Storico" eletto l'esecutivo

Nei giorni scorsi, si è tenuta una riunione del consiglio della Prima Circoscrizione "Centro Storico", presieduto dal presidente Franco Perrelli, con il seguente ordine del giorno: lettura ed approvazione verbale della seduta precedente; elezione dei componenti della commissione esecutiva; elezione dei presidenti delle commissioni permanenti; varie ed eventuali.
Dopo aver trattato il primo punto all'ordine del giorno, si è provveduto all'elezione dei quattro componenti della commissione esecutiva, i quali andranno a coadiuvare il presidente nell'espletamento dei suoi compiti e nell'esecuzione dei provvedimenti deliberati dal consiglio, oltre che coordinare e organizzare i lavori delle commissioni permanenti.
I consiglieri eletti dalla maggioranza sono: Tavilla e Gerardis, gruppo Alleanza Nazionale, Scordo per Forza Italia, e Pugliatti per Fiamma.
Agli eletti è andato l'augurio di buon lavoro da parte di tutto il consiglio, vista la delicatezza del compito a cui sono stati chiamati.
Si è, altresì, deciso di rinviare l'elezione dei presidenti delle commissioni permanenti alla prossima seduta del consiglio, fissata per il 27 giugno alle ore 17, in quanto si è in attesa di un parere tecnico - giuridico chiesto al segretario generale, su possibili cause di incompatibilità tra membri della commissione esecutiva e membri delle commissioni permanenti.

R. R.
 

 

                       
Designed & programmed by Saverio Gerardis

Cookie & Privacy Policy

Il sito è on line dal 22.05.2003