Saverio Gerardis.com

ALBERO GENEALOGICO KIWANIS METEO POLITICA RASSEGNA STAMPA REGGIO CALABRIA WEBCAM LINKS

 

Rassegna Stampa

Gazzetta del Sud

(Martedì 13 novembre 2007)

VILLA Nel ventennale dalla fondazione

Kiwanis club Aricò presidente al posto di Ruoti


Il tavolo della presidenza al passaggio delle consegne

VILLA SAN GIOVANNI Passaggio delle consegne, al Grand Hotel de la Ville, per il Kiwanis club Villa S. Giovanni: a guidarlo nel 20. anno dalla nascita sarà il presidente fondatore Giuseppe Aricò, che succede al past president Elio Ruoti.
Il passaggio, che ha avuto luogo alla presenza del sindaco Cassone, del luogotenente governatore Ieraci e degli officers degli altri club della divisione, ha preso il via con la relazione consuntiva del presidente uscente, cui è seguita quella programmatica di Aricò. Novità di quest'anno, proprio perché è il 20. dalla fondazione, il consiglio direttivo, che è composto interamente dai past president del club. E continua la missione dei kiwaniani a favore dei bambini, che si concretizzerà, in città, oltre che con manifestazioni di beneficenza, con un service di cui beneficeranno gli allievi meno abbienti del circolo didattico.
Assieme al passaggio del Kiwanis anche quello del Kiwanis Junior villese: a Francesco Cardile subentra Lorenzo Micari. Mission del 2007/2008 la realizzazione di un parco giochi per il quale già sono stati mossi i primi passi con l'individuazione dell'area che sarà messa a disposizione dal Comune. Presenti alla cerimonia, il luogotenente dell'interdivisione D Saverio Gerardis, il past governatore Francesco Garaffa, il governatore eletto Giusy Caminiti, il tesoriere distrettuale Tiziana Bello, i presidenti e segretari dei club dell'interdivisione.

Pietro Caminiti
 

 

                       
Designed & programmed by Saverio Gerardis

Cookie & Privacy Policy

Il sito è on line dal 22.05.2003