Saverio Gerardis.com

ALBERO GENEALOGICO KIWANIS METEO POLITICA RASSEGNA STAMPA REGGIO CALABRIA WEBCAM LINKS

 

Rassegna Stampa

Gazzetta del Sud

(Domenica 9 dicembre 2007)

Subentra nell'incarico a Dario Restuccia

Francesco Crea nuovo presidente del Kiwanis Junior Peloro

MESSINA Nei giorni scorsi si è svolta la tradizionale cerimonia del passaggio della Campana del Kiwanis Junior Peloro Messina fra i presidenti Dario Restuccia e Francesco Crea.
Alla presenza di numerose autorità Kiwaniane, tra cui, per il Kiwanis Junior Distretto Italia, l'Immediato past governatore Francesco Garaffa, il tesoriere Tiziana Bello, il luogotenente Saverio Gerardis e gli officers del Kiwanis Junior Reggio Calabria e Villa San Giovanni, il presidente uscente Dario Restuccia, soddisfatto per la realizzazione di tutti gli obiettivi prefissati e in particolar modo per la donazione della piscina al Centro socio riabilitativo Don Orione, ha relazionato su tutte le attività svolte. Restuccia ha, poi, consegnato il distintivo e la Charter di costituzione del Club al nuovo presidente Crea.
«Ho accettato questo incarico – ha detto Francesco Crea – perché credo fortemente nel Kiwanis, nel suo spirito, nella qualità del suo operato e nella reale esigenza di migliorare la società. Sarà proprio questo uno dei maggiori propositi dell'anno: riscoprire la vera essenza Kiwaniana, comprendere l'importanza dell'essere e, di contro, la pochezza dell'apparire. Riuscire, in poche parole, a essere Kiwaniani sempre. Certo della costante e concreta collaborazione di tutti i soci tutti i progetti che ci proponiamo di realizzare saranno portati a termine. Ecco gli obiettivi del nuovo anno sociale: nell'ambito del Service Distrettuale "... Per una nuova stagione del cuore... » si allestirà un parco giochi nel reparto di Cardiologia Pediatria del Policlinico G. Martino di Messina.


Restuccia e Francesco Crea

A questo service se ne affiancherà un altro, sicuramente non meno importante e stimolante: la donazione di un macchinario medico, destinato anche a uso pediatrico, che sarà messo a disposizione dell'équipe multidisciplinare sempre del Policlinico Martino».
Il presidente Francesco Crea ha, infine, presentato il consiglio direttivo del Club composto da Dina Marcianò presidente eletto, Dario Restuccia immediato past presidente, Tiziana Bello e Cristina Lo Schiavo Vice Presidenti, Ernesto Marcianò segretario, Silvio Bombaci tesoriere, Nicola Cannaò, Antonino De Francesco, Mario Gullì, Grazia Leone e Mario Panebianco consiglieri, Sabrina Munaò addetto stampa, Alessia Fusco cerimoniere, Claudio Bello chairman del Service e da Annarita La Barbera chairman delle manifestazioni.
 

 

                       
Designed & programmed by Saverio Gerardis

Cookie & Privacy Policy

Il sito è on line dal 22.05.2003