Saverio Gerardis.com

ALBERO GENEALOGICO KIWANIS METEO POLITICA RASSEGNA STAMPA REGGIO CALABRIA WEBCAM LINKS

 

Rassegna Stampa

Strill.it

(Mercoledì 16 luglio 2008)

Kiwanis. Beneficenza al Rocco Polimeni

Un’interessante quanto nobile iniziativa di spettacolo, all’insegna della solidarietà, promossa dalla Divisione D del Kiwanis Junior Distretto Italia presieduta dal Luogotenente Governatore Saverio Gerardis e composta dai Kiwanis Junior Club delle province di Reggio Calabria e Messina, avrà luogo al Circolo del Tennis “Rocco Polimeni” il prossimo lunedì 21 luglio con inizio alle ore 21,30.
Lo spettacolo di beneficenza organizzato dal Kiwanis Junior vedrà protagonisti lunedì sera, nello scenario del “Polimeni”, il noto duo artistico ‘proveniente’ da trasmissioni televisive come Zelig e Colorado Cafè, “Bove e Limardi”, che si esibiranno in favore del Reparto di Terapia Intensiva Neonatale degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria.
Il ricavato dello spettacolo sarà infatti interamente devoluto alla divisione ospedaliera neonatale reggina in linea con il principio e l’impegno kiwaniano “Serving the Children of the Word” - “Assistiamo i Bambini del Mondo”.
Il Kiwanis com’è noto ha assunto da lungo tempo, a livello mondiale, l’impegno di aiutare i bambini bisognosi e meno fortunati del mondo.
Saverio Gerardis invita pertanto l’intera cittadinanza di tutta l’Area integrata dello Stretto a partecipare numerosa allo spettacolo, per trascorrere una serata che promette tante risate ed allegria: che coniugherà perfettamente divertimento e solidarietà.

Giovanna Nucera
 

 

                       
Designed & programmed by Saverio Gerardis

Cookie & Privacy Policy

Il sito è on line dal 22.05.2003