Saverio Gerardis.com

ALBERO GENEALOGICO KIWANIS METEO POLITICA RASSEGNA STAMPA REGGIO CALABRIA WEBCAM LINKS

 

Rassegna Stampa

Strill.it

(Martedì 12 agosto 2008 12:57)

Reggio: nuove nomine Kiwanis Junior

Si è svolta nei giorni scorsi a Castelvetrano (TP) la XVIII Convention del Kiwanis Junior Distretto Italia, classico appuntamento riservato a tutti i soci italiani del club service giovanile durante il quale vengono eletti i componenti del Consiglio d’Amministrazione nazionale.
Grande successo per la Divisione D presieduta dal Luogotenente Governatore Saverio Gerardis e composta dai Kiwanis Junior Club delle province di Reggio Calabria e Messina: su undici membri del C.d.A. 2008-2009, ben quattro provengono dai Club della Divisione D.
A Giusy Caminiti Previtera (KJ Club Villa San Giovanni) è stata conferita, per elezione, la più alta carica, infatti sarà il nuovo Governatore del Kiwanis J. Distretto Italia per il prossimo anno sociale, e Saverio Gerardis (KJ Club Reggio Calabria) è stato invece eletto Tesoriere. Entrambi fanno parte del Consiglio d’Amministrazione del Kiwanis Junior Distretto Italia da ben sei anni.
Due new entry villesi siederanno al tavolo del C.d.A: Francesco Cardile, che è stato nominato Segretario del Kiwanis J. Distretto Italia, e Lorena Turano, eletta Luogotenente Governatore della stessa Divisione. Ed inoltre, nel corso dell’importante Convention sono stati attribuiti i premi distrettuali ai migliori Club italiani dell’anno sociale in corso. Anche qui grande successo per la Divisione D, che conquista ben due premi su quattro: il Kiwanis Junior Club Reggio Calabria, presieduto da Elisa Gerardis, ha vinto il Premio Distrettuale Puntualità Economico-Amministrativa 2007-2008, mentre il Kiwanis Junior Club Peloro Messina, presieduto da Francesco Crea ed il Kiwanis Junior Club Villa San Giovanni presieduto da Lorenzo Micari, hanno vinto ex aequo il Premio Distrettuale "Fabrizio Ciriminna" Service 2007-2008.
Infine, il premio “Kiwaniano Junior dell'Anno” è stato assegnato al socio del Kiwanis Junior Club Villa San Giovanni, Pietro Caminiti, che nonostante un gravissimo incidente accadutogli pochi mesi fa, ed aver lottato quindi fra la vita e la morte, ha dimostrato uno spiccato senso d’appartenenza al Kiwanis Junior, dimostrando un comportamento meritevole da prendere ad esempio.

Giovanna Nucera
 

 

                       
Designed & programmed by Saverio Gerardis

Cookie & Privacy Policy

Il sito è on line dal 22.05.2003