Saverio Gerardis.com

ALBERO GENEALOGICO KIWANIS METEO POLITICA RASSEGNA STAMPA REGGIO CALABRIA WEBCAM LINKS

 

Rassegna Stampa

Gazzetta del Sud

(Sabato 4 ottobre 2008)

Villa Questa sera alla 18.30 si svolgerà la cerimonia del passaggio di consegne
Kiwanis Junior, Caminiti subentra a Pagoto

VILLA SAN GIOVANNI. Si terrà questa sera, con inizio alle ore 18,30 presso i saloni dell’Hotel Plaza di Villa la cerimonia del passaggio di consegne del Kiwanis Junior Distretto Italia.
Sarà quest’anno Villa e la provincia di Reggio ad ospitare l’appuntamento più importante dell’anno per il club service, in quanto al past governatore Giuseppe Pagoto, del club di Erice, subentra, per l’anno sociale 2008/2009, la socia del club junior di Villa San Giovanni Giusy Caminiti. È la seconda volta che la provincia ospita l’evento in soli tre anni (nel 2006/2007, infatti, divenne governatore il reggino Francesco Garaffa), a dimostrazione della vitalità e dell’impegno dei club della divisione D.
Assieme a Giusy Caminiti entrerà in carica tutto il direttivo: Sergio Giummo (governatore eletto), Giuseppe Pagoto, Francesco Cardile (segretario), Saverio Gerardis (tesoriere); i luogotenenti Gianvito Corso, Simon Romano, Sofia Raciti, Lorena Turano, Serena Garzulli e Marco Santoro; l’adviser Roberto Garzulli, l’addetto stampa Francesco Crea; i chairman distrettuali Francesco Albino, Carla Baffo, Francesco Garaffa, Anna Lena, Alessandro Schiavone.
Il passaggio distrettuale sarà preceduto dall’inizio dell’anno sociale per i club di Peloro Messina e Reggio calabria Città dello Stretto; dal passaggio della campana per i club di Villa San Giovanni e Reggio Calabria (nuovi presidenti Ilenia Giunta e Alessandro Schiavone) e dal passaggio tra i due luogotenenti della divisione D Saverio Gerardis e Lorena Turano.
Il tutto alla presenza del Governatore de Distretto Italia San Marino Sergio Rossi, del segretario distrettuale Ninni Giusa, del luogotenente Giuseppe Gullì, del sindaco del comune di Villa San Giovanni Giancarlo Melito, e delle più alte cariche kiwaniane.
Nel corso della serata sarà presentato il service dell’anno a favore dei bambini ospiti delle carceri minorili al fine di dare loro la prospettiva di una vita nuova. Un’iniziativa nobile che testimonia l’impegno del Kiwanis.

Pietro Caminiti
 

 

                       
Designed & programmed by Saverio Gerardis

Cookie & Privacy Policy

Il sito è on line dal 22.05.2003