Saverio Gerardis.com

ALBERO GENEALOGICO KIWANIS METEO POLITICA RASSEGNA STAMPA REGGIO CALABRIA WEBCAM LINKS

 

Rassegna Stampa

Kiwanisjunior.it

(Lunedì 22 dicembre 2008)

KJ REGGIO CALABRIA
CONVIVIALE DI NATALE DELLA DIVISIONE D DEL KJ
E DELLA XXVI CANDELINA DEL KJ REGGIO CALABRIA

La sera del 21 dicembre, nello splendido scenario di Scilla, presso il ristorante Kratais, insieme alla conviviale di Natale della Divisione D del Kiwanis Junior, si sono tenuti i festeggiamenti per il 26° anno di vita del Kiwanis Junior di Reggio Calabria.
Ad aprire la serata è stata il Luogotenente Governatore della Divisione D, Lorena Turano che, nel ringraziare i numerosi invitati, ha ricordato a tutti l’importanza dei valori kiwaniani e ha ribadito il suo impegno, unitamente a quello di tutta la divisione. a continuare anche per il nuovo anno l’opera prestata, a favore dei minori in difficoltà.
Molto interessante ed atteso è stato l’intervento del Presidente del Kiwanis Junior Club Reggio Calabria, Alessandro Schiavone, il quale ha messo in risalto tutte le opere benefiche realizzate durante i ventisei anni di attività del club. Un club che si distingue, come ha sottolineato lo stesso presidente, per la sua longevità e per la compattezza e unione del gruppo dei soci che lo compongono, unione che si manifesta, soprattutto, in tutte le attività ed iniziative che lo hanno contraddistinto e caratterizzato in tutti i suoi anni di vita.
Nel corso della serata sono poi intervenuti: il Governatore Giusy Caminiti; il Presidente del Kiwanis Club Reggio Calabria Antonino Palumbo; il Presidente del Kiwanis Junior Club Villa San Giovanni Ylenia Giunta; il Presidente del Kiwanis Junior Club Reggio Calabria Città dello Stretto 2005 Claudio Crocè.
Molte altre le autorità kiwaniane e non presenti all’evento, tra le quali: il Segretario del Distretto Francesco Cardile; il Tesoriere del Distretto Saverio Gerardis; il Past Governatore del Distretto Francesco Garaffa; l’Addetto Stampa del Distretto e Luogotenente Eletto della Divisione D Francesco Crea; il Segretario del Kiwanis Club Reggio Calabria Natale Praticò; l’Adviser del Kiwanis Club Villa San Giovanni Rosario Previtera; la Segretaria del Kiwanis Junior Club Cosenza, Rossella Catalano; il Presidente del Leo Club “Vittoria G.S. Porcelli” Reggio Calabria Carmelo Caserta; la Cerimoniera del Leo Club “Vittoria G.S. Porcelli” Reggio Calabria Natalia Lacamera.
La serata si è svolta in un clima di gioia e di festa e si è conclusa con il tradizionale taglio della torta e spegnimento delle ventisei candeline del KJ Club Reggio Calabria.

Carolina Belmusto
 

 

                       
Designed & programmed by Saverio Gerardis

Cookie & Privacy Policy

Il sito è on line dal 22.05.2003