Saverio Gerardis.com

ALBERO GENEALOGICO KIWANIS METEO POLITICA RASSEGNA STAMPA REGGIO CALABRIA WEBCAM LINKS

 

Rassegna Stampa

Kiwanisjuniorvsg blog

(Venerdì 09 ottobre 2009)

Passaggio della Campana Kiwanis Junior Club Villa San Giovanni 9.10.2009

Giorno 9 Ottobre, presso i locali del “Grand Hotel de la Ville” è avvenuto il passaggio della campana e delle consegne per l’anno sociale 2009/2010 dei Club Junior e Senior di Villa San Giovanni.
Prima di dare inizio alla cerimonia, il pensiero è andato doverosamente alle vittime dell’alluvione della vicina Messina, alle quali è stato dedicato un minuto di silenzio.
La cerimonia, principiata dai consueti tre tocchi di campana, è stata presentata dai cerimonieri dei club.
Presenti alla cerimonia, per il Club Junior, il Governatore Sergio Giummo, il Past Governatore Giusy Caminiti e il Governatore Eletto Saverio Gerardis. Per il Club Sponsor da sottolineare la presenza importante del Governatore Valeria Gringeri. Per entrambi inoltre, nutrita è stata la rappresentanza dei club della Divisione, nonché la presenza dei Presidenti Lions e Fidapa.
A prendere per prima la parola, il Presidente uscente Ylenia Giunta, la quale ha fatto un bilancio delle attività realizzate durante l’anno 2008/2009; attività che hanno portato il club alla vittoria del Premio Distrettuale “Service”.
Il Presidente uscente, prima di passare la parola, ha scambiato il distintivo con il Presidente entrante Antonella Castagnella, la quale ha ricambiato con una targa ricordo.
Il Presidente Castagnella, quindi, subito dopo i rituali ringraziamenti, ha esposto le linee programmatiche del nuovo anno sociale che vedrà la realizzazione di vecchie e nuove attività, come ad esempio un concorso di poesia o la tradizionale crispellata o tombolata (con qualche novità!…).
Con il nuovo Presidente si rinnova anche il direttivo, che vedrà nelle cariche di Segretario Mariangela Dessì; Tesoriere Raffaele Castagnella; Vice Presidente Francesco Cardile; Presidente eletto Carmen Micari; Cerimoniere Carmelina Micari; Consiglieri Angelo La Valle, Marika Pecora, Patrizia Arcuri; Addetto stampa Adele briganti.
Infine si è passati alla presentazione dei quattro nuovi soci del KJ: Federica Aiello; Giusy Palmisani; Francesco Barresi; Patrizia Arcuri.
Ha concluso la cerimonia, per quanto riguarda la parte dedicata al Kiwanis Junior, l’intervento del Governatore Distretto Italia Sergio Giummo.
A seguire, per il Club Service vi è stato il passaggio di testimone tra il Presidente Vincenzo Siclari ed il Presidente 2009/2010 Domenico Castagnella. Durante la serata è avvenuto anche il passaggio tra il Luogotenente Governatore Giuseppe Gullì ed il Luogotenente Governatore 2009/2010 Ottavio Sinicropi.
Da parte nostra non rimane che ringraziare il Past President Ylenia Giunta per l’anno trascorso insieme e dare un in bocca a lupo al Presidente Castagnella per un anno ricco di soddisfazioni!

Adele Briganti
Addetto Stampa KJ Villa San Giovanni


 

 

                       
Designed & programmed by Saverio Gerardis

Cookie & Privacy Policy

Il sito è on line dal 22.05.2003