Saverio Gerardis.com

ALBERO GENEALOGICO KIWANIS METEO POLITICA RASSEGNA STAMPA REGGIO CALABRIA WEBCAM LINKS

 

Rassegna Stampa

Kiwanisjuniorvsg blog

(Venerdì 15 ottobre 2010)

Passaggio della Campana del Kiwanis Junior Club Villa San Giovanni 9.10.2010

Sabato 9 Ottobre presso il bellissimo locale dell’Altafiumara si è tenuto il passaggio della Campana e delle Consegne dei Cub Junior Villa San Giovanni e Reggio Calabria
A dare inizio alla cerimonia,dopo l’ascolto dei rituali inni Italiano e Europeo, la lettura della preghiera e le finalità kiwaniane, sono stati i tre consueti colpi di campana dati dal Past-Governatore Sergio Giummo.
Il cerimoniere Giusy Camiti presenta tutti gli ospiti qui di seguito citati: il Past Governatore Sergio Rossi, il Membro effettivo del Collegio Revisori Domenico Castagnella, l’Adviser per il Club Reggio Calabria Ignazio Romanò e per il Club Villa San Giovanni Rosario Previtera.
Per il Club Kiwanis Agrigento il Presidente Rino Farruggia e il Presidente Eletto Roberto Campagna.
Per il Kiwanis Junior Distretto Italia: il Governatore Saverio Gerardis, l’immediato Past Governatore Sergio Giummo, il Past Governatore Francesco Garaffa e il Past Governatore Giusy Caminiti, il Segretario Distrettuale Francesco Cardile, il Tesoriere Distrettuale Margherita Lattuca, i Luogotenenti Governatori della Divisione A Salvo Cinque, della Divisione B Sebastiano Pulvirenti, della Divisione D Antonella Cafarelli e della Divisione E Pietro Caminiti, l’Addetto Stampa distrettuale Elisa Gerardis, il Chairman Fabrizio Canino, il trainer Francesco Garaffa, il segretario aggiunto Vittorio Valori, ed il Past Luogotenente della Divisione D Francesco Crea.
Il primo a prendere la parola è il Past Governatore Sergio Rossi che oltre a complimentarsi con l’immediato Past Governatore Sergio Giummo e congratularsi con il Neo Governatore Saverio Gerardis, onora il Past Governatore Giusy Caminiti con un targa di riconoscimento per il suo costante impegno, che ha determinato ottimi risultati durante il suo anno sociale 2008/2009.
Poi la parola passa all’Avv. Giuseppe Lombardo, Presidente degli Special Olimpcs con i quali affronteremo il nuovo Service dell’anno sociale appena iniziato e ancora parlando di Service la parola passa a Rosario Previtera che espone brevemente il nuovo progetto” K FOR K”, che ha come obiettivo la valorizzazione dei nostri prodotti locali e che ci permetterà di lavorare sul nostro territorio unendo maggiormente i vari Club kiwaniani.
La cerimonia continua con il passaggio tra i Presidenti Marianna Bevaqua e Giuseppe Gentile che si scambiano il distintivo e la targa ricordo. Presa la parola, Giuseppe Gentile, presenta il suo Consiglio Direttivo e i nuovi quattro soci.
Poi la parola passa ad Antonella Castagnella che dopo un breve resoconto sulle attività svolte durante il suo anno sociale 2009/2010 da presidente, passa il distintivo al nuovo Presidente Carmen Micari che in cambio omaggia il Past Presidente con una targa ricordo.
Il neo Presedente Carmen Micari dopo una breve presentazione del programma del suo anno sociale, presenta il suo Consiglio Direttivo composto da: Past President Antonella Castagnella, Presidente Eletto Adele Briganti, Vice Presidente Marika Pecora, Segretario Marilena Rigolino, Tesoriere Barbara Chilà, Consiglieri Ylenia Giunta, Lorenzo Micari, Andrea Chilà, Daniele Salvatore Mandaglio, Francesco Cardile, Cerimoniere Carmelina Micari, Addetto Stampa Federica Aiello, Chairman del service Patrizia Arcuri, Chairman del sito web Raffaele Castagnella, Chairman delle manifestazioni Giusy Caminiti, Segretario Aggiunto Angelo La Valle, Adviser Rosario Previtera, e il nuovo socio Salvatore Daniele Mandaglio.
Arriva il momento del passaggio tra il luogotenente Francesco Crea e Antonella Cafarelli con il rituale scambio del distintivo e targa ricordo.
Di seguito ha luogo il passaggio tra il Governatore Sergio Giummo che dopo un esposto sull’anno sociale appena passato e la consegnato del premio visibilità al Kiwanis Junior Club Villa San Giovanni, si congratula con il nuovo Governatore Saverio Gerardis e gli consegna ufficialmente il medaglione il distintivo e il martello.
Il Nuovo Governatore, ringrazia il Past Governatore e presenta il suo Consiglio Direttivo.
Il Past Presidente Marianna Bevacqua per conto del Club Kiwanis Junior Reggio Calabria consegna una targa ricordo al governatore Saverio Gerardis.
Prima di concludere definitivamente la cerimonia,un pensiero viene rivolto a Giampaolo Ravasi che è venuto a mancare lo scorso anno e che il Governatore Saverio Gerardis così ricorda:
“ Giampaolo Ravasi, Past Presidente Europeo del Kiwanis International, il kiwaniano più carismatico” e questo è il migliore modo per commemorarlo.
Il Governatore Saverio Gerardis conclude la cerimonia con i tre rituali colpi di campana.
Non rimane altro che dare un in bocca a lupo al nostro nuovo Presidente Carmen Micari e ringraziare Antonella Castagnella, il Past Presidente, per il meraviglioso anno sociale ormai trascorso!

Federica Aiello
Addetto Stampa KJ Villa San Giovanni






 

 

                       
Designed & programmed by Saverio Gerardis

Cookie & Privacy Policy

Il sito è on line dal 22.05.2003