Saverio Gerardis.com

ALBERO GENEALOGICO KIWANIS METEO POLITICA RASSEGNA STAMPA REGGIO CALABRIA WEBCAM LINKS

 

Rassegna Stampa

Kiwanis-Acireale.it

(Venerdì 25 febbraio 2011)

IL DISTRETTO ITALIA S. MARINO INCONTRA IL PRESIDENTE
INTERNAZIONALE SYLVESTER NEAL - Acireale 22 febbraio 2011

THANKS for Giving People

There’s a rare and special quality, in the way some people live.
However busy they may be, they still have time to give.
Anything you ask or need, they’ll do their very best.
No matter what the task is or how simple the request,
Kindness just comes naturally to this rare and selfless few,
Special, giving people – people just like you!

(traduzione: C’è una rara e speciale qualità, nel modo in cui alcune persone vivono. Per quanto possano essere impegnate, trovano ancora il tempo di donare. Qualsiasi cosa chiediate o necessitiate, faranno del loro meglio. Non importa quale sia il compito o quanto semplice la richiesta, la Gentilezza viene davvero naturale a queste rare e altruistiche persone, Persone speciali, che donano – persone proprio come te! Anonimo) ….. una delle poesie recitate dal Presidente Internazionale nel corso dei vari appuntamenti organizzati dal Distretto Italia San Marino e dalla Divisione Sicilia 2 in occasione della sua visita in Sicilia, 21/23 febbraio 2011.
L'Hotel S. Tecla Palace ha ospitato, il 22 febbraio scorso, il meeting di benvenuto organizzato dal Distretto Italia S. Marino in onore del Presidente Internazionale, Sylvester Neal. Hanno presenziato il Governatore del Distretto Italia San Marino, Prof. Salvatore Costanza, il Lgt. Governatore della Divisione Sicilia 2, Dott. Salvatore Garraffo, l'Avv. Giuseppe Spampinato, Segretario della Divisione Sicilia 2 nonché Past Governatore Distretto Italia, chairman della serata; il Governatore del KiwaJunior, Dott. Saverio Gerardis; e numerosi officers sia del Distretto che della Divisione Sicilia 2. Interprete Salvo Tomarchio.
Nel corso della serata si sono susseguiti vari interventi: Roberto Suma, Lgt. Governatore Eletto della Divisione Sic. 2 che si è soffermato sul ruolo del Kiwanis nel mondo e sui vari progetti di service internazionale; Rita Fieramosca, Chairperson Comunicazione. e Web della Divisione Sic. 2, che ha portato i saluti delle donne kiwaniane sottolineando l'importanza della presenza femminile nel Kiwanis sia come socia che come partner degli uomini che ne fanno parte. L'intervento è stato gradito dal Presidente Neal, il quale alla fine si è complimentato esprimendo consenso e condivisione dei contenuti. Hanno fatto seguito gli interventi del Dott. Salvatore Garraffo, Lgt. Governatore Divisione Sicilia 2; del Dott. Saverio Gerardis, Governatore KiwaJunior; del Prof. Salvatore Costanza, Governatore Distretto Italia S. Marino.
Ha concluso la cerimonia Sylvester Neal, Presidente Internazionale, che con parole toccanti ha esortato ad “accendere il fuoco” per far conoscere a tutti il Kiwanis.. Col suo discorso, incisivo e pregnante di quelle finalità in cui crediamo e di cui egli più degli altri ha fatto l’emblema della sua vita, il Presidente ha sollecitat i
presenti a perseguire quegli obiettivi che onorano il Kiwanis e lo caratterizzano come un club service che si contraddistingue nella solidarietà verso le persone meno fortunate, soprattutto i bambini.
A conclusione ha fatto seguito l'esibizione del Gruppo folkloristico Kallipolis, diretto dal M° Chillari, molto apprezzata da tutti i presenti. La serata si è conclusa con una cena di gala.

Rita Fieramosca
Chairperson Comunicazione


 

 

                       
Designed & programmed by Saverio Gerardis

Cookie & Privacy Policy

Il sito è on line dal 22.05.2003