Saverio Gerardis.com

ALBERO GENEALOGICO KIWANIS METEO POLITICA RASSEGNA STAMPA REGGIO CALABRIA WEBCAM LINKS

 

Rassegna Stampa

kiwanisjuniormarsala.org

(Mercoledì 12 ottobre 2011)

PASSAGGIO DELLE CONSEGNE
TRA I GOVERNATORI SAVERIO GERARDIS E NUNZIO PELUSO

Domenica 02 ottobre 2011, presso l’Excelsior Palace Terme si è tenuto il Passaggio della Campana del Kiwanis Club Acireale, del Kiwanis Junior Distretto Italia e del Kiwanis Junior Acireale.
Alle venti ed otto minuti, presenti e non, come programmato ha inizio la cerimonia, che dopo gli inni, la lettura delle finalità kiwaniane ed il rituale colpo di campana vede come protagonisti:
il Kiwanis club Acireale con il Presidente outgoing Sergio Marino ed il Presidente incoming Giuseppe Balsamo; il Kiwanis Junior Acireale con il Presidente outgoing Giuseppe D’Aquila ed il Presidente incoming Marina Brumini; il Kiwanis Junior Distretto Italia con il Governatore outgoing Saverio Gerardis ed il Governatore incoming Nunzio Peluso.
Erano presenti per le autorità kiwaniane:
Il Governatore Florio Marzocchini, l’Imm. Past Governatore Salvatore Costanza, i Past Governatori Isidoro Privitera, Nicola Russo e Matteo Calabretta; il Lg.te Roberto Suma, il Past Lg.te Filippo Lizzio; il Past Presidente Europeo Gianfilippo Muscianisi; Presidenti, Segretari e Soci dei club della Div. Sicilia 2 e di club di altre divisioni nonché le autorità del Kiwanis Junior, autorità civili e degli altri Clubs e Federazioni.
Dopo lo scambio dei distintivi e del collare tra il Presidente uscente KC Acireale Sergio Marino, dopo un breve discorso sull’anno sociale trascorso, ed il subentrante Giuseppe Balsamo è iniziata la cerimonia del passaggio del Club Kiwanis Junior Acireale, tra il Presidente uscente, Giuseppe D’Aquila, e Marina Brumini, entrante.
Infine a chiusura del cerimoniale il passaggio delle Consegne per il Kiwanis Junior Distretto Italia, tra il Governatore uscente Saverio Gerardis e il Governatore Incoming Nunzio Peluso: entrambi ringraziano nei loro discorsi la organizzazione per l’ampio spazio temporale loro riservato che ha permesso di aver un pubblico ancora attento al discorso conclusivo ed a quello programmatico.
Il Governatore Nunzio Peluso, dopo il consueto discorso iniziale, ha poi presentato il suo direttivo: Immediate Past Governor: Saverio Gerardis, Governatore Eletto: Fabrizio Canino, Tesoriere: Rossella Catalano, Luogotenente Divisione A: Salvatore Cinque, Luogotenente Divisione B: Daniele Patania, Luogotenente Divisione D: Lorenzo Micari, Luogotenente Divisione E: Vittorio Valori, Addetto Stampa: Elisa Gerardis, Chairman del Service: Marco Navarria, Chairman Mantenimento e Sviluppo: Sergio Giummo, Chairman delle Manifestazioni Kiwaniane: Carla Baffo, Chairman Service “Dillo con una Foto”: Serena Garzulli, Webmaster Distrettuale: Salvatore Cinque.
Alle ore ventuno e ventisette minuti, il colpo di campana dato dai tre nuovi officer sancisce la fine della manifestazione alla quale segue il momento conviviale.
Acireale, 02 Ottobre 2011
(Ignazio Mammino KC Acireale – Fabrizio Canino KJDI)
 

 

                       
Designed & programmed by Saverio Gerardis

Cookie & Privacy Policy

Il sito è on line dal 22.05.2003