Saverio Gerardis.com

ALBERO GENEALOGICO KIWANIS METEO POLITICA RASSEGNA STAMPA REGGIO CALABRIA WEBCAM LINKS

 

Rassegna Stampa

Kiwanis.it

(Lunedì 24 ottobre 2011)

Kiwanis Junior
Eventi

Reggio Calabria è Hotel sabato 22 ottobre 2011
Passaggio della Campana tra i Presidenti del Kiwanis Junior Reggio Calabria Gentile - Azzarà
Passaggio della Campana tra i Presidenti del Kiwanis Junior Villa San Giovanni Micari - Briganti
Passaggio delle consegne tra i Luogotenenti Cafarelli - Micari L.


"L'opera umana più bella è di essere utile al prossimo"

Autorità Kiwaniane, Autorità Religiose, Autorità Civili, Gentili Signore e Graditi Ospiti, e con grande piacere che nel salutarvi non posso che manifestare il mio orgoglio ed entusiasmo ad essere anche per quest’anno l’Adviser del Kiwanis Junior Reggio Calabria.
Pertanto voglio esprimere gratitudine al Past President Fortunato Tripodi per avermi fatto conoscere questa realtà ed al Presidente Mario Neri per avermi dato fiducia nel riconfermarmi questo incarico di prestigio.
Che dire un anno eccellente trascorso in sinergia tra il club Senior e quello Junior, condividendo fatiche e soddisfazioni arrivando così a raggiungere insieme ottimi risultati.
Congratulazioni al Presidente Uscente Giuseppe Gentile che assieme a tutti i soci hanno saputo contribuire alla crescita del club non perdendo mai di vista le finalità del Kiwanis.
Congratulazioni al Past Governatore del Kiwanis Junior del Distretto Italia, socio del Club Reggio Calabria, Saverio Gerardis, che con passione ha raggiunto tutti gli scopi prefissati al momento del suo incarico ottenendo eccellenti risultati, questo non può che farci onore… Grazie Saverio
Concludo Augurando a Giuseppe Azzarà, Adele Brigandi, Lorenzo Micari e a tutti voi un anno sociale felice e ricco di soddisfazioni, non dimenticando il principale obbiettivo del Kiwanis: Servire i bambini del Mondo.
L’entusiasmo dei giovani fanno grandi cose; la chiarezza, l’amicizia, la sincerità e l’altruismo nel nostro Club Service sono indispensabili e nel riportarvi una frase di un amico kiwaniano: “Se una persona sogna da sola rimane solo un sogno, ma se si sogna in tanti il sogno può diventare realtà”.
Grazie e buon proseguimento di serata.

Ignazio Giuseppe Romanò
Adviser e Presidente Eletto
Kiwanis Club Reggio Calabria
 

 

                       
Designed & programmed by Saverio Gerardis

Cookie & Privacy Policy

Il sito è on line dal 22.05.2003