Saverio Gerardis.com

ALBERO GENEALOGICO KIWANIS METEO POLITICA RASSEGNA STAMPA REGGIO CALABRIA WEBCAM LINKS

 

Rassegna Stampa

KJ News

(Martedì 1 novembre 2011 13:33)

La beneficienza vince ancora: il KJ Villa San Giovanni “gioca” per il sociale

Venerdì 5 novembre 2010, il Kiwanis Junior di Villa San Giovanni, presieduto da Carmen Micari, ha ufficialmente dato inizio alle attività in programma per l’Anno Sociale 2010/2011, la maggior parte delle quali saranno rivolte al Service, che ha come obiettivo il sostegno dei ragazzi degli Special Olimpics.
La prima serata di beneficenza, allietata dai ragazzi del Dr. Why è stata organizzata con la collaborazione del ristorante Martinica, locale che si affaccia sullo splendido e incantevole scenario dello Stretto di Messina, a tal proposito è d’obbligo un ringraziamento: sia al proprietario Vincenzo Fedele, poiché la sua collaborazione è stata fondamentale per la riuscita della serata, sia ai ragazzi Dr. Why Tonino Leonardi e Domenico Tramontata che sono stati eccellenti intrattenitori.
La serata ha riscosso un gran successo, grazie al dinamismo della Presidente e alla totale disponibilità dei soci nell’organizzare l’evento; tutti i biglietti sono stati venduti, infatti, il locale era pieno, con un pubblico vario, coinvolto e divertito dal gioco. Serve precisare che la squadra vincitrice fruirà di un’escursione guidata, offerta della ditta ECOTURING Costa Viola di Quattrocchi Francesca, che sinceramente ringraziamo. Ma il distinguo che ha reso la serata ancora più speciale, è stata l’ottima raccolta fondi, da destinare allo scopo ufficiale dell’evento: la beneficienza. Per concludere è doveroso un ringrazimento a tutti i kiwaniani dei Club che hanno parteciapto all’evento ed in particolare ai soci del Kiwanis Junior Club di Reggio Calabria e ai soci del nostro Kiwanis Club Senior, un distinto va al nostro Governatore Saverio Gerardis e al nostro Luogotenente Antonella Cafarelli.

Federica Aiello – Addetto Stampa KJ Villa San Giovanni
 

 

                       
Designed & programmed by Saverio Gerardis

Cookie & Privacy Policy

Il sito è on line dal 22.05.2003