Saverio Gerardis.com

ALBERO GENEALOGICO KIWANIS METEO POLITICA RASSEGNA STAMPA REGGIO CALABRIA WEBCAM LINKS

 

Rassegna Stampa

Strill.it

(Mercoledì 25 settembre 2013 13:51)

Reggio: il Kiwanis Club Juppiter riconosciuto club modello e premiato con dieci “Zeller”

Alla convention nazionale del Kiwanis Distretto Italia San Marino che si è svolta di recente in riva allo Stretto, il Kiwanis Club Juppiter Reggio Calabria, costituito da soli pochi mesi, ha ricevuto molteplici riconoscimenti e apprezzamenti per il lavoro fin qui svolto.
Il presidente del Kiwanis International, Thomas De Julio, ha conferito allo “Juppiter” l'attestato di Club Modello per l'importante somma (diecimila euro) raccolta a favore del progetto “Eliminate”, svolto in collaborazione con l’Unicef. Inoltre a ben dieci soci dello stesso club, caso unico in Italia, è stata conferita la medaglia Zeller per l'impegno nel service internazionale.
Il segretario del distretto, Antonio Maniscalco, ha ringraziato pubblicamente i soci dello “Juppiter” per il contributo dato alla segreteria della convention.
Ma il momento più emozionante per il nuovo club è stato quando il presidente della Kiwanis International European Federation, Ernst Von Der Weppen, ha voluto evidenziare che il primo motivo della sua presenza alla convention era il piacere di dovere consegnare la charter al nuovo Kiwanis Junior Club Juppiter Reggio Calabria. Lo stesso Von Der Weppen si è poi complimentato con i soci dello Juppiter per essere stati in grado in così poco tempo di avere creato un club e di avere dato vita ad un programma sponsorizzato.
I soci del Kiwanis Club Juppiter Reggio Calabria (Francesco Garaffa, Giuseppe Azzarà, Francesco Cardile, Saverio Gerardis, Gianluigi Porcelli, Patrizia Arcuri, Antonella Cafarelli, Giovanni Cafarelli, Rossella Catalano, Giuseppe Gentile, Angela Latella, Daniele Mandaglio, Maria Rosaria Mesiano, Antonino Milea, Lorena Turano) e dello Junior Club Juppiter Reggio Calabria (Marisa Tiziano, Erika Stelitano, Antonio Laganà, Claudia Romeo, Elena Milea, Patrizia Gentile, Rita Albanese, Serena Pellicanò, Michela Annunziata, Davide Geria, Fabio Geria, Sergio Laganà, Antonino Babuscia), ringraziano il luogotenente, Natale Praticò, per averli guidati e sostenuti, il Kiar, Fortunato Tripodi, per l'indispensabile contributo dato alla nascita dei due club, e l'Adviser distrettuale del Kiwanis Junior, Giandomenico Vecchio, per la preziosa collaborazione. Accanto ai ringraziamenti da tutti è stato ribadito l’impegno per continuare, attraverso nuovi progetti e iniziative, ad essere sempre protagonisti nel Kiwanis e nella città di Reggio Calabria.
 

 

                       
Designed & programmed by Saverio Gerardis

Cookie & Privacy Policy

Il sito è on line dal 22.05.2003