Saverio Gerardis.com

ALBERO GENEALOGICO KIWANIS METEO POLITICA RASSEGNA STAMPA REGGIO CALABRIA WEBCAM LINKS

 

Rassegna Stampa

Venerdì 08.12.2017

Gerardis alla guida

Cresce ancora la"famiglia" del Kiwanis
È nato il club Apsias Reggio

È stato il Governatore del Kiwanis International Distretto Italia-San Marino Giuseppe Cristaldi a consegnare la Charter, cioè il documento di costituzione, al nuovo Club Apsias - Reggio, presieduto dall’avvocato Saverio Gerardis, alla presenza dei rappresentanti dei Kiwanis Club reggini e delle più alte cariche distrettuali, quali il Segretario Giuseppe Azzarà, il Tesoriere Luigi Ricciuto e il Luogotenente Francesco Garaffa.
La costituzione del Kiwanis Club Apsias è stata sponsorizzata dal Kiwanis Club Cremona e si è anche concretizzata nella realizzazione, grazie alle abili doti di maestro liutaio del Presidente Istvan Konya, di uno splendido martelletto artigianale donato insieme alla campana, che per anni ha scandito i tempi delle manifestazioni cremonesi.
Il presidente Saverio Gerardis, ringraziando Giuseppe Cristaldi e Istvan Konya, con i quali fino allo scorso 30 settembre ha condiviso per tre anni l’esperienza di socio nel Kiwanis Club Cremona, ha presentato i Soci Fondatori del Club: Paolo Catalano, Francesco Nucara, Luca Pedà, Renata Pizzichemi, Vittoria Borzumati, Emilio Cordiano, Carolina Belmusto, Alessia Foti, Stefania Roetto, Liana Laganà, Salvatore Crucitti, Salvatore Gulli, Gianni Vadalà, Marco Iellamo e Francesco Paviglianiti.
Di questi, più di due terzi proviene da una pluriennale esperienza nel Kiwanis Junior di cui lo stesso Saverio Gerardis è stato nel 2010-2011 Governatore. A conclusione della giornata una delegazione del Club si è recata presso la Casa Madre Domus Nazareth per offrire ai bimbi ospiti dell’istituto una torta.

Charter. Il Governatore Cristaldi col neo presidente Gerardis

 

                       
Designed & programmed by Saverio Gerardis

Cookie & Privacy Policy

Il sito è on line dal 22.05.2003